Amici 15, puntata 11 gennaio 2016: Luca in crisi, Benedetta balla senza di lui

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15, puntata 11 gennaio 2016: Luca in crisi, Benedetta balla senza di lui

Amici 15, puntata 11 gennaio 2016: Luca in crisi, Benedetta balla senza di lui

| lunedì 11 Gennaio 2016 - 12:55

I ragazzi si sono messi subito a lavoro per preparare una nuova puntata del pomeridiano del sabato. E se c’è chi gioisce, per altri sono cominciati i dolori…

Ecco cosa è successo durante la puntata di oggi lunedì 11 gennaio:

14.40 – Anche i cantanti sono da subito alle prese con i nuovi brani assegnati dalla produzione.

14.38 – Garrison guarda a bocca a aperta Benedetta nella sua coreografia: “Se sabato balli così sei la numero 1”. La ballerina è felicissima, mentre Luca un po’ meno…

14.33 – Luca si confida con Stefano De Martino: “Sono molto deluso, sono confuso. Ho capito che a Natalia non piaccio”. Stefano cerca di tirarlo su di morale ricordandogli che durante il suo percorso la maestra Celentano lo aveva un po’ preso di mira e lui aveva difficoltà a rapportarsi con lei e confidandogli come lui è riuscito a venire fuori da questa situazione. “Non ti abbattere se no regali il posto a un altro”.

14.21 – Michele è alla prese con la sua prima lezione di latino-americano con Natalia Titova, questa settimana dovrà preparare una rumba. Benedetta invece dovrà preparare un passo a tre di Garrison con Marcello e Giuseppe. “Non mi piace vederti moscia, ho preparato una coreografia un po’ spinta…”.

14.15 – Non c’è tempo da perdere, per i ballerini ci sono già le prime assegnazioni. Subito con Stefano De Martino si parla dei nuovi ingressi tra i danzatori, Arianna e Francesco.

14.08 – Zerby chiede a Cristiano: “Com’è andata?” visto che Carlo Di Francesco durante lo speciale di sabato gli ha dato zero dopo la sua esibizione. “La provocazione va bene ma deve essere supportata dai mezzi” continua l’insegnante. “Per me il contenuto dell’esibizione era scadente, bisogna avere le capacità di provocare”. Poi dice: “Vi ricordo che ogni giorno siete in discussione”.

14.02 – La Titova chiede di parlare con Benedetta e Luca: “Io avevo detto che avreste dovuto ballare questo sabato. Ero sicura che avresti ballato visto che eri caposquadra”. Anche Alessandra Celentano gli dice che avrebbero dovuto schierarsi e alla fine Natalia Titova dice che la prossima settimana porterà dentro la scuola un altro latinista.

benedetta-e-luca-titova-amici-11-gennaio

13.56 – Rudy Zerbi ho convocato alcuni dei cantanti. “Luca e Nick mi dite cosa ci fate ad Amici?” gli chiede il professore. Luca e Nick non erano stati scelti dai capisquadra ma hanno deciso comunque di non far parte della terza squadra capitanata da Yvonne. I ragazzi cercano di giustificarsi dicendo che hanno avuto delle difficoltà con i loro pezzi ma lui non sembra gradire le loro risposte.

amici-rudi-incontra-i-ragazzi

13.55 – Nella puntata di oggi di Amici su Real Time si ripercorrono alcuni momenti dello speciale di sabato.

Una eliminazione e tre nuovi ingressi durante lo speciale di sabato 9 gennaio. Dopo l’insolita sfida a squadre a tre, la squadra degli “esclusi” capitanata da Yvonne ha perso e i Raft sono finiti in sfida immediata. La band non è riuscita a mantenere il banco e al loro posto è entrata la cantante Carmela, conosciuta durante i casting.

Ma importanti novità anche per i ballerini: nella scuola sono entranti Arianna e Francesco, voluti rispettivamente da Garrison e Kledi, evidentemente non pienamente soddisfatti della classe di danza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820