Omicidio nel Palermitano, nuovi rilievi FOTO| L’uomo ucciso con “colpi al volto e alla nuca”

di Redazione

» Cronaca » Omicidio nel Palermitano, nuovi rilievi FOTO| L’uomo ucciso con “colpi al volto e alla nuca”

Omicidio nel Palermitano, nuovi rilievi FOTO| L’uomo ucciso con “colpi al volto e alla nuca”

| lunedì 11 Gennaio 2016 - 10:28

Continuano le indagini sull’omicidio di un bracciante agricolo incensurato Luciano Pecoraro, 40 anni, trovato morto ieri pomeriggio nelle campagne di di Palazzo Adriano, nel Palermitano, in un terreno di sua proprietà.

I carabinieri della Sezione Investigazioni scientifiche del Comando provinciale, insieme ai colleghi del Gruppo di Monreale e della Compagnia di Lercara Friddi, sono tornati in contrada San Benedetto per continuare i rilievi tecnici.

I carabinieri hanno sentito questa notte in caserma parenti e conoscenti di Pecoraro per ricostruire le ultime ore e i suoi spostamenti.

Il cadavere, su disposizione della Procura di Termini Imerese, è stato trasportato all’istituto di medicina legale del Policlinico per l’esame autoptico.

Secondo quanto accertato dai militari e dal medico legale del Policlinico, l’uomo è  stato ucciso nella tarda mattinata di ieri con due colpi d’arma da fuoco al volto e alla nuca. Un vera e propria esecuzione, rispetto alla quale, spiegano gli investigatori, “non si esclude nessuna pista investigativa”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820