Sequestrano e rasano a zero una rivale in amore | In manette finiscono una 28enne e una 29enne

di Redazione

» Campania » Sequestrano e rasano a zero una rivale in amore | In manette finiscono una 28enne e una 29enne

Sequestrano e rasano a zero una rivale in amore | In manette finiscono una 28enne e una 29enne

| martedì 12 Gennaio 2016 - 13:21

Una ripicca decisamente singolare quella di una 29enne di Napoli che ha rasato a zero i capelli di una rivale in amore. F.B e R.E., 28enne, entrambi con precedenti di polizia, sono state arrestate in quanto responsabili, in concorso tra loro, dei reati di sequestro di persona, violenza privata e lesioni personali dolose.

La 29enne, dopo 7 anni di convivenza con un uomo durante i quali sono nati due figli, non aveva accettato la nuova relazione del suo ex con una 23enne e, ritenendola rivale, ha iniziato a minacciarla telefonicamente, recandosi anche dalla madre e minacciandola di morte.

L’uomo e la 23enne hanno quindi deciso di interrompere la loro relazione. Quest’ultima è stata quindi contattata dalla 29enne, che le ha proposto di incontrarsi spiegando che tra loro poteva nascere un’amicizia, dopo la relazione conclusa con il suo ex fidanzato.

La giovane, che aveva accettato l’invito, è stata invece portata nella casa di R.E., dove accerchiata da F.B. e due amiche, è stata sottoposta al taglio di capelli con grosse forbici, rasoio elettrico e un coltello da cucina con lama seghettata. Dopo l’episodio i familiari della 23enne hanno allertato la Polizia.

La vittima della violenza è stata medicata in ospedale per lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. I poliziotti hanno rintracciato F.B. e R.E., arrestandole e conducendole, dopo una nottata trascorsa nelle camere di sicurezza della Questura, al carcere femminile di Pozzuoli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820