Roma, Rudi Garcia sempre più in bilico: Spalletti raggiunge Pallotta in aereo

di Redazione

» Sport » Roma, Rudi Garcia sempre più in bilico: Spalletti raggiunge Pallotta in aereo

Roma, Rudi Garcia sempre più in bilico: Spalletti raggiunge Pallotta in aereo

| martedì 12 Gennaio 2016 - 12:36

Situazione surreale in casa Roma. Rudi Garcia sta seguendo gli allenamenti odierni dei giallorossi (sia in mattinata che oggi pomeriggio), ma nel frattempo la dirigenza sta lavorando per sostituirlo e non senza tensioni: Sabatini da tempo cerca di difendere Garcia, mentre James Pallotta (dopo le sue recenti dichiarazioni di “disgusto” per la situazione della squadra) è definitivamente uscito allo scoperto spingendo per il cambio.

La notizia del giorno è, infatti, l’incontro in programma a Miami tra Pallotta e Luciano Spalletti, incontro che dovrebbe definitivamente stabilire se il tecnico toscano tornerà a sedere sulla panchina della Roma. Garcia ormai sa di avere le ore contate e ieri ai giornalisti, durante la cerimonia del pallone d’oro, avrebbe risposto così alle domande su un possibile esonero: “A volte capita”.

Ovviamente tiene banco anche la questione contratto: Garcia ha un contratto fino al 2018 (2,5 milioni a stagione) e sono tutte da discutere eventuali buonuscita o un’eventuale risoluzione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820