Amici 15, puntata 13 gennaio 2016: Alessandra Celentano scontenta di tutti i ballerini

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 13 gennaio 2016: Alessandra Celentano scontenta di tutti i ballerini

Amici 15, puntata 13 gennaio 2016: Alessandra Celentano scontenta di tutti i ballerini

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 13:04

Nella puntata di domani saranno eletti i due capisquadra per la puntata speciale del sabato. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi:

14.39 – Braga poi va a verificare la preparazione anche dei La Rua: “Sono molto contento della vostra esibizione di sabato scorso, mi ha emozionato davvero tanto, siete stati penalizzati dal voto del professore Di Francesco”. Dopo aver sentito l’esibizione del brano di questa settimana (“A te” di Jovanotti) l’insegnante gli mostra le sue perplessità e gli dice che il loro lavoro non deve risentire della paura di prendere un brutto voto o di un eventuale giudizio negativo da parte del pubblico. “Meglio rischiare che fare una bella cover” dice Braga.

14.30 – Alex Braga va in sala musica da Joshua che è un po’ turbato. “Non ritenere un difetto quello che è in realtà un tuo pregio. Non puoi fare musica con il ‘musone’, senza intenzione” gli dice l’insegnante.

14.23 – Veronica Peparini nello speciale di sabato scorso si è “battuta” con Garrison per difendere Andreas e adesso parla con il ballerino: “Io non voglio non poter avere la possibilità di difenderti. Se tu vai avanti io lotto per te”. Poi gli dice che a livello di movimento c’è quasi ma gli manca ancora la grinta necessaria per arrivare a livello dei professionisti. “Devi credere di più in te stesso e devi darmi la possibilità di battermi per te”.

veronica-peparini-con-andreas-amici

14.17 – Luca non è particolarmente entusiasta dei pezzi che gli sono stati assegnati e ha chiesto alla produzione che gli vengano cambiati e ne parla con Braga: “Con queste canzoni mi sento inscatolato” gli dice il cantante. “Ma non è che ti sei inscatolato da solo?” gli chiede l’insegnante.

14.13 – Il maestro Garrison chiama Gabriele: “Stai facendo un bel lavoro da quando sei entrato, stai lavorando bene” gli dice l’insegnante che ha preparato una coreografia per lui, un po’ diversa da quelle a cui è abituato. “Mi piace come hai lavorato complimenti” gli dice l’insegnante a fine lezione.

gabriele-amici-puntata-13-gennaio-2016

14.11Piccola crisi per Elodie che si è emozionata durante la preparazione del brano che le è stato assegnato, “Per me è importante” dei Tiromancino.

14.09 – In sala relax Alessio lamenta che ci sono “delle preferenze“: in modo particolare pensa che Gabriele venga trattato meglio dalla maestra Celentano.

14.01 – “Sto facendo delle coreografie semplificate pensando a voi” continua la maestra Celentano. “Andreas nel tuo mi piaci ma sei limitato; Alessio tecnicamente sei sporco e invece perché vieni dal classico dovresti essere migliore di così; Paolo sabato nella sfida ho visto un trasporto che di solito non c’è nelle altre coreografie; Michele sei versatile, stai facendo dei progressi, non hai però le doti che ci vogliono”. E continua: “Non vi siete accorti che le mie coreografie al sabato non escono? È perché non le sapete fare”. Dopo queste parole di “incoraggiamento” la maestra li fa ballare.

13.58 – La maestra Celentano parla con i ballerini: “Se fosse per me quest’aula di ballo sarebbe vuota” dice loro l’insegnante. “Certo ognuno di voi ha delle cose però…”. A Francesco per esempio non lo avrebbe mai fatto entrare nella scuola.

amici-15-13-gennaio-2016

————————————

Nuova puntata del pomeridiano di Amici su Real Time. Le anticipazioni hanno mostrato Rudy Zerbi particolarmente contrariato con uno degli allievi della scuola ma non è chiaro con chi ce l’abbia…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820