Baywatch, Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson FOTO/ VIDEO

di Redazione

» Costume » Baywatch, Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson FOTO/ VIDEO

Baywatch, Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson FOTO/ VIDEO

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 16:13

Ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e modella conosciuta per aver calcato numerose passerelle, Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson nel remake cinematografico di Baywatch e interpreterà C.J. Parker. Costume sgambato, capelli biondi e fisico statuario – anche se non proprio formoso come quello di Pamela – la Rohrbach correrà lungo le spiagge californiane, a mo’ dell’indimenticabile bagnina.

Le riprese del film inizieranno a febbraio del 2016 e la pellicola sarà diretta da Seth Gordon. La notizia è stata pubblicata su Instagram, nel profilo di Kelly Rohrbach: nel video, insieme alla modella e futura attrice, anche Dwayne Johnson che ha parlato della nuova C.J. Parker. “Volevo assicurarmi che Kelly Rohrbach fosse abbastanza tosta dato che lei avrà il compito di rendere sexy le corse sotto il sole cocente della California”.

All’interno della pellicola, anche Dwayne Johnson, Zac Efron e Alezandra Daddario che daranno vita a una pellicola ironica. Una trasformazione vera e propria della serie tv Baywatch, che non è piaciuta molto. E nemmeno la sostituzione di Pamela Anderson, ben più formosa di Kelly.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820