Gossip, Eleonora Abbagnato mamma super: “Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare” FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Eleonora Abbagnato mamma super: “Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare” FOTO

Gossip, Eleonora Abbagnato mamma super: “Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare” FOTO

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 17:32

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno inaugurato il nuovo anno con un bella vacanza a Cortina. Ma rilassarsi è sempre più ardua: l’etoile ha ammesso a “Chi” di essere sempre super impegnata con la famiglia, ormai numerosa. “Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare anche in vacanza!”, ha dichiarato Eleonora.

Ed è sempre più difficile coniugare i bisogni familiari con gli impegni lavorativi, che per l’Abbagnato sono davvero parecchi. “Bisogna essere molto organizzati. Ogni volta che partiamo è come muovere una carovana. Ma ormai io sono diventata bravissima: la regina delle valigie”, ha continuato l’etoile.

Oltre a Lucrezia e Ginevra, le bambine nate dall’ex relazione di Balzaretti, c’erano anche Julia e Gabriel, quest’ultimo dato alla luce nel gennaio scorso. Ma chissà se la coppia ha ancora voglia di allargare la famiglia. “Non credo al momento. Abbiamo un po’ di cose a cui pensare: le bambine vanno a scuola (quella francese a Roma), Gabriel è piccolo… Ma mai dire mai”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820