Juventus, Bonucci lancia la sfida al Napoli: “Campionato aperto fino alla fine”

di Redazione

» Sport » Juventus, Bonucci lancia la sfida al Napoli: “Campionato aperto fino alla fine”

Juventus, Bonucci lancia la sfida al Napoli: “Campionato aperto fino alla fine”

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 17:55

“Sarà un campionato apertissimo fino alla fine”. A dirlo è Leonardo Bonucci, punto di riferimento della Juventus. Il difensore dei bianconeri, intervistato da Sportmediaset e Sky ha fatto il punto sul campionato della Vecchia Signora, dopo il difficile avvio in stagione.

“A ottobre si diceva che la Juve fosse già fuori dalla corsa, ma oggi non è più così. In questi ultimi tre mesi abbiamo ritrovato una grande fame, che poi è ciò che accomuna questa Juve a quella degli anni scorsi. Dopo Sassuolo è scoccata la scintilla, abbiamo tutti capito che dovevamo dare qualcosa in più, anche noi veterani: sapevamo che la rimonta era possibile”.

Ora l’attenzione è alla corsa per lo scudetto e la grande rivale è il Napoli: “Vogliamo entrare nella storia del club vincendo il quinto scudetto consecutivo. Alla vittoria finale possono ambire le prime cinque in classifica. Se devo fare un nome pensando a quello che ha fatto nel girone d’andata dico il Napoli, una squadra dotata di un’arma in più che si chiama Higuain”.

Sull’obiettivo Champions League ha aggiunto: “Credo che a Monaco nessuno abbia esultato quando hanno letto il nostro nome estratto al sorteggio. Dentro di noi dobbiamo avere la consapevolezza di potercela giocare, con il massimo rispetto ma senza paura”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820