Tennis, Fognini avanza ai quarti a Auckland, eliminati Errani e Seppi a Sydney

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Fognini avanza ai quarti a Auckland, eliminati Errani e Seppi a Sydney

Tennis, Fognini avanza ai quarti a Auckland, eliminati Errani e Seppi a Sydney

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 11:07

Dopo un primo turno balbettante, Fabio Fognini si rifà con gli interessi nel secondo turno dell’Atp 250 di Auckland. L’azzurro di Arma di Taggia ha battuto l’olandese DeBakker con un doppio 6-1 in 48 minuti e avanza ai quarti, dove incontrerà la testa di serie numero 2 del torneo, Jo-Wilfried Tsonga.

Niente da fare, invece, per Sara Errani, che sotto il caldo torrido di Sydney ha ceduto a Svetlana Kuznetsova in due set, 7-6 6-0, subendo un parziale di 12 giochi a 1 dopo essere stata in vantaggio 5-1 nel primo set. Sempre a Sydney, eliminazione (a sorpresa) anche per Samantha Stosur, sconfitta dalla portoricana Puig.

Sempre a Sydney, eliminato anche Andreas Seppi, sconfitto dal francese Mahut con il punteggio 6-3 1-6 6-3 in un’ora e mezza di gioco. Già finita, invece la corsa di Luca Vanni nelle qualificazioni degli Australian Open sconfitto all’esordio dal britannico Daniel Evans. Vanni (numero 104 del ranking) non ha ancora centrato in carriera l’accesso nel tabellone principale di uno slam. Avanzano gli altri tre italiani in tabellone Fabbiano, Giustino e Donati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820