Auto finisce nel Tevere, illeso l’autista 70enne| Protesta dei pescatori per la navigazione interdetta

di Redazione

» Cronaca » Auto finisce nel Tevere, illeso l’autista 70enne| Protesta dei pescatori per la navigazione interdetta

Auto finisce nel Tevere, illeso l’autista 70enne| Protesta dei pescatori per la navigazione interdetta

| giovedì 14 Gennaio 2016 - 12:18

 

Un’automobile è finita nelle acque del fiume Tevere a Fiumicino dal ponte “2 giugno”. Nell’incidente è rimasto illeso l’automobilista, un 70enne che è stato estratto dall’abitacolo dagli operai del ponte.

Il fatto è avvenuto dopo la mezzanotte quando l’uomo alla guida di una Renault Clio nera, dopo aver divelto la sbarra del ponte 2 Giugno, in quel momento chiuso al traffico perché oggetto di un intervento di manutenzione da parte di alcuni operai, è precipitato direttamente nel canale. Il tempestivo intervento degli operatori del ponte ha salvato la vita all’anziano che è stato trasportato da un’ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia.

Sul posto sono immediatamente accorsi gli agenti del commissariato di Fiumicino, i vigili del fuoco e i militari della Capitaneria di Porto di Roma. I pompieri hanno avviato le operazioni di recupero dell’autovettura finita nel canale.

Nella zona del ponte 2 giugno è stata chiusa la navigazione per le operazioni di recupero del mezzo finito in acqua e molti pescatori, tra le proteste, sono rimasti bloccati con il proprio carico di pesce impossibilitati a rientrare per continuare il loro lavoro.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820