È morto René Angélil, il marito di Celine Dion

di Redazione

» Costume » È morto René Angélil, il marito di Celine Dion

È morto René Angélil, il marito di Celine Dion

| venerdì 15 Gennaio 2016 - 10:43

È morto all’età di 73 anni, dopo mesi di agonia, René Angélil, il marito della cantante canadese Celine Dion. La lunga battaglia contro il cancro, cominciata nel 1998, è terminata giovedì 14 gennaio nella casa di Las Vegas. La notizia è stata divulgata dall’addetto stampa del musicista, che ha chiesto ai giornalisti di rispettare il lutto e la sofferenza della famiglia.

La stessa Celine ha postato su Facebook un post, avvisando i suoi fan della morte del marito. “È con profonda tristezza che vi annunciamo che questa mattina è morto René Angélil. La famiglia desidera vivere il dolore nell’intimità. Le altre informazioni vi saranno comunicate nei prossimi giorni”, si legge nella fan page della cantante.

Il cancro, tornato dopo anni, ha sconvolto la vita di Celine. La cantante, la scorsa estate, ha rilasciato un’intervista davvero toccante. “A volte lui desidera che io gli stia accanto in una particolare dimensione. Io gli chiedo: “Hai paura? Capisco, parlamene”. E René mi risponde: “Voglio morire tra le tue braccia”. Così io gli dico: “Va bene, morirai tra le mie braccia”. René mi ha dato tanto e mi ha insegnato tanto: tutto il mio dolore nell’ultimo anno… io penso di potercela fare. Per ora, almeno. E quando mi colpirà allora mi colpirà duro, ma il mio compito più importante, per ora, è quello di dire a mio marito che stiamo bene. Io mi prenderò cura dei nostri figli, mentre lui ci guarderà da un altro punto”.

Nel frattempo la cantante ha annullato le date di sabato e domenica presso al Caesars Palace di Las Vegas. Presto i fan riceveranno ulteriori notizie riguardo agli spettacoli.

C’est avec une profonde tristesse que nous vous annonçons que René Angélil, 73 ans, est décédé ce matin à sa résidence…

Posted by Celine Dion on Giovedì 14 gennaio 2016

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820