Mercato Fiorentina, Tello è il nuovo obiettivo, il sogno è Grassi dell’Atalanta

di Redazione

» Sport » Mercato Fiorentina, Tello è il nuovo obiettivo, il sogno è Grassi dell’Atalanta

Mercato Fiorentina, Tello è il nuovo obiettivo, il sogno è Grassi dell’Atalanta

| venerdì 15 Gennaio 2016 - 17:23

Il nuovo obiettivo della Fiorentina è Cristian Tello, esterno di proprietà del Barcellona e attualmente in prestito al Porto (dove sta trovando poco spazio. Si tratta di un colpo che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore, con il dg viola Rogg già in Portogallo per chiudere la trattativa: l‘offerta è prestito per sei mesi con diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni.

L’alternativa, invece, è il peruviano Andrè Carrillo, anche lui tesserato in una squadra portoghese (lo Sporting Lisbona). L’altro grande obiettivo è diventato Alberto Grassi dell’Atalanta: nonostante sia stato dichiarato incedibile, la Fiorentina potrebbe convincere i bergamaschi con un’offerta da 7 milioni più il prestito di Matos (attualmente al Carpi), ma c’è da superare la concorrenza di Milan e Napoli.

Imminente, invece, l’arrivo di Tino Costa dal Genoa, che girerà ai viola il prestito dallo Spartak Mosca (proprietaria del cartellino): entro lunedì il giocatore si aggregherà alla squadra. Sempre con il Genoa è aperta una trattativa per Giuseppe Rossi, ormai pronto a lasciare Firenze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820