Le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria: gioca Mbakogu, Eder confermato

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria: gioca Mbakogu, Eder confermato

Le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria: gioca Mbakogu, Eder confermato

| sabato 16 Gennaio 2016 - 11:33

Queste le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria, valida per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 gennaio alle 15.00, stadio “Alberto Braglia” di Modena. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Castori si appresta a confermare la formazione vista la scorsa giornata contro l’Udinese, con Romagnoli e Gagliolo centrali e il centrocampo formato da Di Gaudio, Bianco, Cofie e Pasciuti. Matos e Borriello non saranno della partita: al loro posto dentro Lollo e Mbakogu.

Squalificato Moisander, ad affiancare Zukanovic, sarà Silvestre. Per il resto, confermato il 4-3-3, con Barreto, Fernando e Soriano dietro il tridente Eder-Carbonero-Cassano.  Confermati Regini e Cassani viste le assenze di Mesbah e De Silvestri.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 20ESIMA GIORNATA

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All. : Castori

Sampdoria: Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. All. : Montella

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820