Gossip, Belen e Cecilia Rodriguez hanno fatto pace VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen e Cecilia Rodriguez hanno fatto pace VIDEO

Gossip, Belen e Cecilia Rodriguez hanno fatto pace VIDEO

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 17:12

Qualche giorno fa, si era vociferato che tra Belen e Cecilia Rodriguez tirasse una brutta aria. Sembra che le due, dopo la separazione della sorella maggiore, abbiano passato un po’ di tempo distanti e che Belen abbia preferito ritrovarsi sempre più spesso con le amiche storiche.

>> LEGGI ANCHE: GOSSIP, BELEN E CECILIA HANNO LITIGATO? 

E Cecilia? La fidanzata di Francesco Monte, in un momento di malinconia, ha pubblicato un post su Instagram scrivendo: “Una foto che mi tenevo nascosta nella mia galleria, per usarla in un momento così speciale….. Che dire? ….. Siete la mia vita, e se sono quella che sono oggi è anche grazie a voi, …… Per anni infiniti insieme, e un nuovo anno pieno d’amore“.

Ma – nonostante il battibecco di cui si parla sia soltanto un’ipotesi – poche ore fa le sorelle Rodriguez hanno passato finalmente una serata insieme, pubblicando alcuni scatti sui social. Nelle foto vediamo Belen e Cecilia festeggiare il compleanno dell’amica Cristina Isac, truccatrice, all’interno dei locali del ristorante Ricci. Secondo alcune voci, le sorelle argentine avrebbero litigato dopo la separazione di Belen, in quanto la piccola Cecilia avrebbe preso le parti di Stefano.

 

•MIGORDITA• 🙌🏻👩‍❤️‍💋‍👩👭👯💃🏻❤️ @belenrodriguezreal #lindamaslinda#sorellerodriguez

Un video pubblicato da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820