Gossip, il fidanzato di Stefania Pezzopane abbandona l’Italia: “Non temo la distanza da lei, anzi”

di Redazione

» Gossip » Gossip, il fidanzato di Stefania Pezzopane abbandona l’Italia: “Non temo la distanza da lei, anzi”

Gossip, il fidanzato di Stefania Pezzopane abbandona l’Italia: “Non temo la distanza da lei, anzi”

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 17:48

Simone Coccia Colaiuta, ex Mister Italia, abbandonerà l’Italia per realizzare tutte le sue ambizioni lavorative. Ma come riuscirà a gestire il suo rapporto con Stefania Pezzopane? Qualche mese fa, durante un’intervista, aveva annunciato il suo matrimonio con la senatrice Pd, ma ora il ragazzo sembra aver voluto dare priorità alla sua carriera.

Ecco cosa ha raccontato il modello al settimanale Top: “I progetti dell’anno nuovo sono già entrati in azione perché a fine mese sarò negli Stati Uniti e precisamente a Los Angeles per motivi di lavoro, a cui aggiungerò anche un pizzico di vacanza. Sono in contatto con alcuni produttori cinematografici con i quali abbiamo organizzato una riunione per poter discutere di una prossima collaborazione”.

Simone ha parlato anche della sua relazione con la senatrice, che va avanti da due anni circa. “Non temo la distanza, anzi. Avendo una compagna matura e intelligente, sono convinto che la distanza rafforzerà sempre di più il nostro rapporto. Che è già stato rafforzato dalla cattiveria della gente. Personalmente ho proprio bisogno di andare a realizzare questo progetto molto importante”. La coppia tra qualche giorno sarà ospite a Domenica Live: cosa succederà? Il loro amore andrà oltre le distanze?

 

Il vero amore trionfa sempre e voi ne siete la prova ❤Sempre con voi

Posted by Stefania Pezzopane & Simone Coccia Colaiuta on Venerdì 15 gennaio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820