Gossip, Temptation Island 2016: Alessandro Calabrese e Lidia Vella saranno i prossimi concorrenti? FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Temptation Island 2016: Alessandro Calabrese e Lidia Vella saranno i prossimi concorrenti? FOTO

Gossip, Temptation Island 2016: Alessandro Calabrese e Lidia Vella saranno i prossimi concorrenti? FOTO

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 14:53

Saranno loro i nuovi concorrenti di Temptation Island 2016? Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex componenti del cast del Grande Fratello, sono stati intervistati dalla rivista Mio, svelando in anteprima alcune informazioni riguardo alla loro possibile partecipazione al reality show. I due non hanno dato conferma immediata ma hanno preferito lasciare un po’ di suspense.

My love..❤ #love #mylife #mylove #forever #house @lidiavella

Posted by Alessandro Calabrese e Lidia Vella on Sabato 16 gennaio 2016

“Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo – ha detto Lidia – Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del Gf. Per quanto mi riguarda sarei più che tranquilla, perché mi conosco”. Lidia ha ammesso che tra i progetti futuri c’è il matrimonio e naturalmente quello di avere una famiglia.

Anche Alessandro è un po’ titubante riguardo a un possibile ingresso nel reality. Poca fiducia in se stesso? “Se ci vendono le cinture di castità forse si può fare. Pure io mi conosco, infatti dovesse esserci questa possibilità ci andrò con l’armatura di Camelot, di ferro.  No dai, penso che non ci siano problemi. Se la cosa ci interessa, la potremo fare”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820