Mercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Mandragora. Il Wolfsburg pensa a Zaza

di Redazione

» Sport » Mercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Mandragora. Il Wolfsburg pensa a Zaza

Mercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Mandragora. Il Wolfsburg pensa a Zaza

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 15:41

Ieri, si sono svolte le visite mediche a Torino, oggi è arrivata la firma del contratto: Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Juventus. il campioncino dell’Under 21 tornerà al Pescara in prestito per il finale di stagione, ma ora il suo cartellino è di proprietà dei bianconeri, che lo ha acquisito per 7 milioni + 7 di bonus dal Genoa. Dopo Sensi, i bianconeri si tengono già pronti per il futuro.

Zaza è incedibile. Dicevano. E invece, ci sarebbe una nuova squadra estera che si sarebbe fatta avanti per il giovane attaccante della Juventus.

Dopo il West Ham, è stato fatto un sondaggio da parte del Wolfsburg (da anni molto interessata ai giocatori italiani: Barzagli e Zaccardo, vincitori del campionato nel 2008/09; ma anche Caligini e il giovane Putaro) che punta a sostituire Bas Dost dopo la rottura di un piede nel ritiro invernale.

La Bild ha persino dato l’affare per praticamente chiuso: la verità è che il ds Allofs ha dato mandato all’agente Giacomo Petralito di trattare nei prossimi giorni. Molto dipenderà dalla distanza tra domanda e offerta: la Juventus (che da tempo dichiara di non voler cedere Zaza) potrebbe concedere in prestito il giocatore per sei mesi e solo con diritto di riscatto (senza obblighi), nella speranza di riaverlo quanto prima.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820