Gossip, Amedeo e Sophia si sono lasciati? Lei su Facebook: “Rispettate la mia vita privata”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Amedeo e Sophia si sono lasciati? Lei su Facebook: “Rispettate la mia vita privata”

Gossip, Amedeo e Sophia si sono lasciati? Lei su Facebook: “Rispettate la mia vita privata”

| martedì 19 Gennaio 2016 - 09:58

Il gossip in questi giorni si è concentrato quasi esclusivamente sulla coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, coppia formatasi all’interno del programma Uomini e Donne. Dopo la scelta di Amedeo, i due hanno condiviso sui social delle foto che li ritraevano insieme, dichiarando pubblicamente di stare ancora insieme a distanza di un mese dal “sì” di donna Sophia.

E poi? Cosa è successo? Ai più attenti è sembrato che tra i due la passione scemasse… Tante volte i fan della coppia si sono domandati se stanno ancora insieme, a cosa è dovuto questo allontanamento, inondando di commenti le bacheche social dai diretti interessati.

Ieri Amedeo, durante una diretta di Periscope, ha smentito la crisi: “Per il momento io e lei abbiamo deciso di tenere privata la nostra sfera privata, quindi se non ci va di mettere foto, non ne mettiamo. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa per capirci, perché ha tolto le nostre foto lo dovete chiedere a lei, ma noi non ci siamo lasciati. Non la seguo più su Instagram per vari motivi che poi vi dirò con calma, però stiamo insieme, nessuna crisi”.

Sophia invece, sembra essere molto più restia a parlarne, e tra una serata e un’uscita con le amiche ecco cosa ha scritto su Facebook:

Ragazzi buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande.
Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso.

Sophia

Per poi aggiungere:

Allora ragazzi, io non capisco questo essere accaniti. Una persona va in un programma televisivo a mettere a nudo la sua personalità e la sua vita, su questo siamo d’accordo.. Ma finito il programma non è tenuta a dare informazioni che non vuol dare o a spifferare per forza situazioni della sua vita. Non mi sembra di essere stata arrogante, vi ho chiesto di non insistere almeno per il momento. Ci vuole anche un po di rispetto e pazienza! -Sophia

sophia-risponde-su-facebook

E i commenti a queste sue parole sono stati molti duri: alcuni dicono che non stanno più insieme ma che non ne danno notizia per paura di non essere più contattati dalle aziende di moda o dai locali e altri le dicono di non essere coerente, dopo aver comunque deciso di partecipare a un programma televisivo.

Staremo a vedere come si evolverà la vicenda!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820