Caso Sarri, Mancini non perdona: “Ha offeso tante persone con quelle parole”

di Redazione

» Sport » Caso Sarri, Mancini non perdona: “Ha offeso tante persone con quelle parole”

Caso Sarri, Mancini non perdona: “Ha offeso tante persone con quelle parole”

| giovedì 21 Gennaio 2016 - 11:55

Non si placa l’accusa di Roberto Mancini, dopo gli insulti ricevuti da Sarri nella sfida di Coppa Italia: “Il problema non e’ che Sarri abbia offeso me: non mi sento toccato dai suoi insulti, figuriamoci. Lui in realta’ ha offeso tante persone, tanti poveri ragazzi che in Italia o in altre parti del mondo vengono presi in giro, vengono derisi da gente che pronuncia certe paroline con tanta facilita’”.

Mancini, intervistato da Repubblica, ha aggiunto: “Non sono il paladino di nessuno. Pero’ come si fa a sentire ancora queste cose…siamo nel 2016! Tra l’altro la cosa che mi faceva arrabbiare di piu’ era che mentre Sarri mi diceva “frocio” e “finocchio” era a un passo dal guardalinee e dal quarto uomo e quelli impassibili. Anzi io gli facevo notare le offese e loro mi dicevano “lascia stare, dai”.”

Il tecnico dell’Inter sembrano rassegnato ad una squalifica soft: “Come finira’? E come deve finire? All’italiana, no? Due giornate di squalifica e via…Piuttosto le chiedo una cosa: dal Napoli non dicono niente? Il presidente del Napoli non ha nulla da dichiarare? Incredibile”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820