Alba Parietti offesa sul web: “Ne ho denunciati 15, Salvini mi ha buttato in pasto alle belve”

di Redazione

» Costume » Alba Parietti offesa sul web: “Ne ho denunciati 15, Salvini mi ha buttato in pasto alle belve”

Alba Parietti offesa sul web: “Ne ho denunciati 15, Salvini mi ha buttato in pasto alle belve”

| venerdì 22 Gennaio 2016 - 11:49

Alba Parietti è tornata a parlare delle offese ricevute su Facebook dopo aver espresso un’opinione su Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Il litigio, consumatosi sui social, ha coinvolto non solo i due personaggi pubblici ma anche tutti i fan, che hanno ricoperto di insulti la showgirl.

Dagli insulti – alcuni dei quali molto pesanti – si è passati alle denunce. “Sui social network, sono stata offesa dai sostenitori di Salvini dopo aver espresso un’opinione su di lui – ha raccontato la showgirl durante un’intervista rilasciata a Virus – Salvini mi ha buttato in pasto alle belve della rete. Le offese che ho ricevuto non erano inerenti al tema riguardante Salvini. Molti leghisti si sono dissociati da quegli insulti. Mi hanno attaccato su temi beceri, aggiungendo minacce. Ne ho denunciati una quindicina a caso. Sono un essere umano. Quel giorno sono stata male. Sono abituata alle sfide ma non posso essere attaccata da persone che restano nell’anonimato”.

Alle denunce sono seguite le scuse degli haters, che però non l’hanno per nulla intenerita. “La tastiera è pericolosa, soprattutto per il bullismo. Ne ho denunciati 15 per educarne 15mila. Dietro la tastiera, fanno i leoni e poi diventano coglioni”, ha continuato la Parietti.

Ora vi spiego perché questa battaglia è’ importante. La gente, ha paura spesso di esprimere un pensiero controcorrente…

Posted by Alba Antonella Parietti on Martedì 24 novembre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820