Don Matteo 10, le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 28 gennaio

di Redazione

» TV » Don Matteo 10, le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 28 gennaio

Don Matteo 10, le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 28 gennaio

| venerdì 22 Gennaio 2016 - 16:15

Nella terza puntata di Don Matteo (LEGGI QUI IL RIASSUNTO) è entrata in scena Margherita, la fidanzata del pm Ferri che proprio non digerisce il capitano Tommasi. Parere diverso invece pare avere la donna, che non ha resistito a chiedere a Giulio della sua vita privata, stranizzandosi che un “bell’uomo” come lui fosse single.

E del resto dell’America è tornato Daniele, intenzionato a stare con Lia e con il loro bambino. I due infatti sono tornati insieme con buona pace del capitano. Che succederà nella prossima puntata?

Nel primo episodio dal titolo “Non è colpa delle stelle”, i carabinieri indagano su un caso che sembra essere un suicidio. Nel frattempo Cecchini e Tommasi regalano a Ferri una bottiglia di champagne per il suo compleanno, bottiglia presa dalla cantina di Daniele ma che conterrà ben altro…

Nel secondo episodio, “Medical market”, i carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, stanno indagando sulla morte di un medico e sul ferimento di una donna incinta per chiarire come siano andate veramente le cose. Nel frattempo però il maresciallo Cecchini decide di andare via da casa e va a rifugiarsi da Margherita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820