“Grey’s Anatomy”, fan sotto choc: ecco cosa succede a Meredith /VIDEO

di Redazione

» TV » “Grey’s Anatomy”, fan sotto choc: ecco cosa succede a Meredith /VIDEO

“Grey’s Anatomy”, fan sotto choc: ecco cosa succede a Meredith /VIDEO

| venerdì 22 Gennaio 2016 - 13:21

Sulla pagina Facebook ufficiale della serie “Grey’s Anatomy” è stato pubblicato un video con le anticipazioni della nona puntata della dodicesima stagione. Già prima della pausa natalizia, era stata preparata con cura una certa suspence che tenesse i fan della serie incollati al teleschermo.

Solo qualche frame in cui si vedere Meredith a terra, ferita e con lo sguardo impaurito. Ma ecco cosa dovrà affrontare la dottoressa in questa nuova puntata che andrà in onda in America il prossimo 11 febbraio.

>> ATTENZIONE SPOILER <<

La puntata “Sound of Silence” (come la canzone di Simon&Garfunkel) è diretta da Denzel Washington e sarà ancora una volta piena di tensione. Dal promo che è stato rilasciato dall’emittente televisiva si vede chiaramente Meredith che viene aggredita da un paziente, spinta verso un mobiletto con i medicinali e quasi strozzata.

Ma l’aggressione non deve finire qui perché poi la donna viene soccorsa dai suoi colleghi probabilmente per essere operata d’urgenza. Lei perde i sensi mentre i suoi amici tentano di salvarle la vita. Ci riusciranno?

Molto probabilmente sì, diciamo che altrimenti la serie potrebbe anche chiudere dato che porta il suo nome. Ma Shonda Rhimes in qualche modo deve pur tenersi stretti i fan che ancora resistono!

You can’t escape the drama. #GreysAnatomy returns Thursday, February 11 at 8|7c! #MeredithStrong

Posted by Grey’s Anatomy on Giovedì 21 gennaio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820