Canada, sparatoria in una scuola: 4 morti | Preso il killer: aveva ucciso anche i suoi fratelli

di Redazione

» Esteri » Canada, sparatoria in una scuola: 4 morti | Preso il killer: aveva ucciso anche i suoi fratelli

Canada, sparatoria in una scuola: 4 morti | Preso il killer: aveva ucciso anche i suoi fratelli

| sabato 23 Gennaio 2016 - 08:08

Dramma in una scuola in Canada. Sono quattro i morti della sparatoria avvenuta a La Loche, nella provincia canadese del Saskatchewan. Altre due persone sono ferite in gravi condizioni.

Le informazioni arrivano dal primo ministro canadese Justin Trudeau, che in un tweet ha scritto: “Il cuore della nostra Nazione è spezzato”. La Polizia ha fermato un uomo. Nessun dettaglio trapela al momento, ma il premier della provincia, Brad Wall, sul suo profilo Facebook ha ha parlato di “eventi orribili”.

Secondo le prime ricostruzioni della tragedia, all’arrivo sul posto, gli agenti si sono trovati di fronte a una scena terribile, con diversi corpi a terra. La polizia ha anche rinvenuto l’arma della strage. I testimoni raccontano di un fuggi fuggi generale al momento degli spari, con ragazzi, insegnanti e personale terrorizzati. Nel campus si trovano ogni giorno circa 900 studenti, che occupano due edifici.

In una casa poco lontano dalla scuola sono stati ritrovati due uomini morti: sarebbero i fratelli dl killer, uccisi prima del raptus che lo ha portato alla strage nella scuola.

(Foto da Twitter)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820