Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus – Inter

di Redazione

» Sport » Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus – Inter

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus – Inter

| martedì 26 Gennaio 2016 - 12:52

Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter, semifinale d’andata della Coppa Italia 2015/16. Fischio d’inizio mercoledì 27 gennaio alle 20.45, “Juventus Stadium” di Torino. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.

La Juventus di Allegri si prepara al turnover in alcuni ruoli: Buffon sarà sostituito da Neto, mentre sarà dato spazio in un match fondamentale a Rugani (al posto di Barzagli). A centrocampo, dentro Sturaro e Cuadrado e Evra sulle fasce. In attacco l’ormai insostituibile Dybala sarà affiancato da Morata.

Mancini, invece, dovrebbe puntare sulla formazione migliore: difesa a tre con Juan Jesus,  Miranda e Murillo , D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce. Centrocampo a 3 con Medel, Kondogbia e Brozovic. In attacco possibile la bocciatura sia per Icardi che per Jovetic. Il favorito al momento è Palacio. Fuori Perisic per una distorsione alla caviglia in allenamento.

Juventus: Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. : Allegri

Inter: Handanovic; Juan Jesus, Miranda, Murillo; Nagatomo, Medel, Kondogbia, Brozovic, D’Ambrosio; Palacio, Ljajic. All.: Mancini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820