Amici 15, puntata 28 gennaio 2016: Lele e Cristiano sono i capitani delle due squadre

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 28 gennaio 2016: Lele e Cristiano sono i capitani delle due squadre

Amici 15, puntata 28 gennaio 2016: Lele e Cristiano sono i capitani delle due squadre

| giovedì 28 Gennaio 2016 - 12:59

Anche oggi tante lezioni e le elezioni dei due capitani, che per questa settimana sono due cantanti. Lele e Cristiano hanno visto le esibizioni dei loro compagni (Cristiano ha avuto qualche difficoltà di concentrazione quando ha visto ballare Arianna e la ballerina professionista che balla con Emanuele) e domani dovranno fare le loro scelte per formare le due squadre. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi giovedì 28 gennaio.

lele-e-cristiano-amici-capitani-28-gennaio

14.31 – Tempo di scegliere i due capitani. Alessio e Cristiano si candidano. Ad essere eletti però sono Lele e Cristiano che prima di formare le squadre valutano le esibizioni dei suoi compagni.

14.29 – Arianna è a lezione con Garrison: “Devi fare le scelte giuste per rimane qui non per fare contento me”, gli dice il maestro.

14.25 – Questa settimana Cristiano si sente “tranquillo” sui brani che sta preparando e Braga va a sentirlo. “Lavora un po’ sul finale” gli suggerisce l’insegnante sentendo “Logico” di Cremonini.

14.23 – “Che ffffffatica” commenta Alessandra Celentano continuando la lezione con i ballerini…

14.15 – Il professore Braga sta facendo il giro delle sale per vedere a che punto sono nella preparazione. Lele ammette di aver avuto qualche difficoltà ma spera di essere riuscito a portarli nel suo mondo. “Attento ad alternare l’intensità”, gli consiglia l’insegnante. Poi Lele ammette di dedicare le sue canzoni a una persona “speciale” ma non vuole dire di chi si tratta…

14.08 – Emanuele è a lezione con la maestra Titova: “Hai un ritmo giusto ma mi manca l’impatto”. Anche Luca si confronta con l’insegnante: “Tu devi essere più forte non sono nel ballo ma anche mentalmente per affrontare questa giungla”. “Spero di uscire più tardi possibile”, ammette il ballerino.

14.05 – In queste ultime settimana i La Rua hanno preso voti molti bassi e adesso Daniele parla con il maestro Zerbi. “Ci sono modi diversi per fare le canzoni degli altri, in alcuni casi l’avete fatto molto bene in altri meno bene. A volte è meglio cantare il pezzo senza forzarlo, senza cercare un’originalità a tutti i costi”.

14.02 – I ballerini fanno lezione con la maestra Celentano: in modo particolare si fa lezione di pirouettes.

13.57 – Sergio la scorsa settimana non si è esibito e non ha nemmeno sfidato nessuno per prendere il suo posto in squadra. Adesso i professori pretendono ancora di più da lui: Braga in sala musica gli chiede di essere “colpito”. “Erano settimane che non ti vedevo e non sentivo così” gli dice il maestro dopo averlo sentito cantare. “Io non la voglio vedere più la tua corazza, finalmente il vero Sergio è venuto fuori”.

13.51 – Gabriele è in sala prove con il maestro Kledi per preparare un nuovo passo a due insieme alla ballerina professionista Martina. Il ballerino sta perfezionando la coreografia, specie le prese e l’intenzione. “Rispondi in modo positivo a quello che ti ho detto ma voglio ancora di più”, gli dice il maestro. “Ti stai lasciando andare, sei uno dei pochi che esce bene in più di uno stile”. 

———————————-

I ragazzi hanno iniziato la preparazione dei brani che gli sono stati assegnati in vista della sfida a squadre del sabato. Ma oggi è tempo di scegliere i due capitani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820