Corso gratuito sull’autoimprenditorialità | Unioncamere Sicilia a sostegno delle start-up

di Redazione

» Cronaca » Corso gratuito sull’autoimprenditorialità | Unioncamere Sicilia a sostegno delle start-up

Corso gratuito sull’autoimprenditorialità | Unioncamere Sicilia a sostegno delle start-up

| venerdì 29 Gennaio 2016 - 15:14

Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito sull’autoimprenditorialità, organizzato da Unioncamere Sicilia nell’ambito del progetto “Sviluppo dei servizi di sostegno alla creazione e allo start-up di nuove imprese giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati”.

Il corso avrà inizio a febbraio e ha come obiettivo quello di fornire assistenza agli aspiranti imprenditori che vogliono trasformare un’idea in un’azienda. È prevista una formazione d’aula e tramite e-learning di 32 ore nel corso delle quali si affronteranno tutti gli aspetti legati all’avvio di una nuova impresa, dalla costruzione di un business plan ai documenti necessari per iscriversi alla Camera di commercio.

Al termine del corso, inoltre, sarà fornita una consulenza personalizzata che porterà l’aspirante manager all’apertura di una nuova impresa. L’iniziativa, infatti, è destinata a tutti coloro che vogliono mettersi in proprio, specialmente ai giovani imprenditori e alle imprese femminili o di immigrati ma anche alle start-up innovative o sociali.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo on line disponibile al seguente link o inviarlo via email all’indirizzo unioncameresicilia@unioncameresicilia.it

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820