Le probabili formazioni di Roma-Frosinone. Esordio per El Shaarawy, Dionisi in panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Roma-Frosinone. Esordio per El Shaarawy, Dionisi in panchina

Le probabili formazioni di Roma-Frosinone. Esordio per El Shaarawy, Dionisi in panchina

| venerdì 29 Gennaio 2016 - 09:59

Queste le probabili formazioni di Roma-Frosinone, anticipo valido per la 22esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 30 gennaio alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Spalletti ripropone il 3-4-2-1 con De Rossi al centro della difesa al fianco di Manolas e Rudiger; Pjanic e Vainqueur i due interni di centrocampo, mentre sulle fasce ci saranno Maicon e soprattutto El Shaarawy, all’esordio con la maglia della Roma. Nainggolan e Salah giocheranno sulla trequarti, dietro l’unica punta Dzeko.

Stellone deve rinunciare allo squalificato Gori, che con ogni probabilità verrà sostituito da Frara. Nonostante il rientro di Diakité, la coppia di centrali difensivi sarà ancora Blanchard-Ajeti. In avanti, invece, toccherà a Soddimo giocare nel tridente con Paganini e Daniel Ciofani: Dionisi partirà dunque dalla panchina.

 

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 22ESIMA GIORNATA

Roma: Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Maicon, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti.

Frosinone: Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Frara; Paganini, D. Ciofani, Soddimo. All.: Stellone.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820