Amici 15, puntata 3 febbraio 2016: per Rudy Zerbi, Elodie e Chiara meriterebbero il serale

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 3 febbraio 2016: per Rudy Zerbi, Elodie e Chiara meriterebbero il serale

Amici 15, puntata 3 febbraio 2016: per Rudy Zerbi, Elodie e Chiara meriterebbero il serale

| mercoledì 03 Febbraio 2016 - 12:49

Continua la preparazione dei ragazzi di Amici in vista della sfida a squadre del sabato. Ballerini e cantanti preparano le esibizioni che gli sono state assegnati non senza difficoltà o conferme da parte dei professori.

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi di mercoledì 3 febbraio.

14.26 – Gabriele fa lezione con il maestro Kledi. Il ballerino deve prepara un assolo ma il coreografo ha portato in sala tutti i professionisti e Gabriele è un po’ spiazzato… “Devi interagire con ognuno di loro”, gli dice il maestro.

14.26 – Andreas poi si confronta con Michele e Arianna sull’ingresso di Alessio e su quello che pensano di lui i professori.

14.21 – La maestra Veronica Peparini ha assegnato un assolo ad Andreas: l’asticella si alza sempre di più e il ballerino è chiamato a dare il massimo. Il ballerino si confronta con l’insegnante anche sull’ingresso di Alessio: “Lì per lì ho detto ‘porca miseria’. Ma poi ho pensato che ognuno deve fare il proprio percorso”, dice Andreas. “Dimostrami che ce la fai anche se c’è uno forte perché ce la fai qui poi ce la fai anche fuori”, gli dice Veronica.

14.13Chiara invece è a lezione con il professore Zerbi che le vuole dire perché ha perso sabato nel confronto con Elodie. “Tu hai veramente tanto talento hai le basi per arrivare al serale ma a volte perdi un po’ la concentrazione”, le dice il maestro. “Se dovessimo scegliere domani mattina il mio voto per te al serale sarebbe sì; voglio che tu cresca qui dentro, in questa scuola chi ha talento può crescere tanto. Tu il serale te lo meriti“.

14.09 – Questa settimana tutti i ballerini devono preparare una coreografia di hip hop con il maestro Baldi.

tutti-i-ballerini-a-lezione-con-baldi

14.03 – Elodie non è molto contenta della riuscita del brano che le è stato assegnato questa settimana e ne parla con il maestro Zerbi, dopo una discussione sul colore dei suoi capelli e dopo che lui l’ha rimproverata per essersi scrocchiata le dita della mano. “Sei una testona perché anche se non sei contenta di te mi hai comunque trasmesso un’emozione. Non lo fai per niente male, conta l’emozione, il sentimento e tu ce l’hai sempre. A me è piaciuta perché era vera”, le dice Zerbi ma Elodie fa fatica a credergli. “Per me hai qualcosa di forte che nessun altro ha qua dentro te lo dico con il cuore. Finché hai il cuore collegato alle corde vocali non puoi sbagliare” continua il professore. “Te lo dico sinceramente se fosse per me tu già saresti al serale“.

elodie-amici-3-febbraio

14.01 – In sala relax Michele e Alessio si confrontano sulle coreografie che stanno preparando e le emozioni che vivono in questo momento. Poi c’è anche spazio per pensare a quello che c’è fuori dalla scuola. Alessio poi ha la soluzione: “Creo il mio stile!”.

13.53 – Inizia una nuova puntata di Amici, il tempo in vista dello speciale del sabato è veramente poco e i ragazzi si preparano al meglio. Il maestro Garrison ha preparato una nuova coreografia per Michele pensata sul modo di ballare di Fred Astaire: “Quando lo vedi ballare, vedevi in lui la gioia della danza. Quando ballate qui sembrate sempre forzati, non sembra che vi divertite per davvero”, dice il professore. “Voglio vederti sorridere perché sei felice non perché devi sorridere”.

——————————-

Continua la preparazione dei ragazzi della scuola di Amici. Ricevute le assegnazioni, ballerini e cantanti si preparano per la prossima sfida a squadre dello speciale di sabato.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820