Amici 15, puntata 4 febbraio 2016: Alessio ed Emanuele eletti capitani

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 4 febbraio 2016: Alessio ed Emanuele eletti capitani

Amici 15, puntata 4 febbraio 2016: Alessio ed Emanuele eletti capitani

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 12:47

Nella puntata di domani i due capitani che sono stati eletti dai ragazzi, Alessio e Emanuele, sceglieranno i componenti delle loro squadre.

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi:

14.36 Arianna non si è mai esibita e chiede di parlare con il maestro Garrison: “Io ho bisogno di ballare ma non mi sceglie mai nessuno”. L’insegnante allora gli dà carta bianca e gli dice che prepareranno insieme una coreografia per far risaltare le sue doti, ma poi aggiunge: “Secondo me il ballo non è il problema magari è qualcos’altro, parla con i tuoi compagni”.

arianna-non-si-e-mai-esibita

14.30 – Arianna e Alessio L. P. si candidano come capitano. Il primo a ricevere più voti è stato il ballerino Alessio L. P., il secondo capitano invece è Emanuele. 

alessio-e-emanuele-capitani-amici

14.24 – Il professore Braga va da Nick e gli chiede: “Mi sono preso una gatta da pelare o una scommessa che mi farai vincere?”. Il cantante gli dice che l’esame gli ha dato un bello scossone e una “rinascita” per lui. “A prescindere di come vada questa per te deve essere una prova di carattere”, gli dice l’insegnante. “Con questi colpi uno trova la forza per andare verso la propria direzione”. Nick questa settimana sta preparando un inedito che parla molto di lui; poi chiede a Braga perché lo ha salvato: “Ho sempre visto qualcosa in te di diverso”, gli risponde il professore.

14.20 – Andreas invece questa settimana dovrà preparare un coreografia di latino. “Aspettavo da tempo questo incontro” inizia la maestra. Andreas ha voglia di mettersi in gioco: “Ho voglia di dimostrare, tanto”, dice e sembra davvero contento della prima lezione.

andreas-passo-a-due-di-latino

14.15 – Carlo Di Francesco verifica il livello di preparazione di Lele. “Non accontentarmi mai del fatto che sai cantare, sai suonare o sai fare delle belle esibizioni”, gli dice l’insegnante. “Devi aggiungere sempre qualcosa in più durante le esibizioni. Non basta più fare delle belle esibizioni, io voglio vedere qualcosa che ancora non ho visto per capire se sei un fuoriclasse”.

14.13 – Patrizio sembra essere in crisi e ne parla con il maestro Baldi: “Sono entrato adesso e io non ho avuto tempo e modo di studiare altre cose se non il mio”. L’insegnante cerca di tirarlo su di morale: “Se sei qui ci sarà un motivo”.

patrizio-baldi-klaudia-4-febbraio-2016

14.09 – Il nuovo ballerino Alessio G. deve preparare un passo a due della maestra Peparini che sta andando in sala a vedere i suoi progressi: “Mi sembra ancora un po’ senz’anima”, gli dice l’insegnante. “Ti devi proprio impegnare perché la voglio fatta bene e lo so che la puoi fare bene”.

14.05 – Rudy Zerbi raggiunge i La Rua in sala musica. “Con questo brano hai una grande occasione di far ascoltare qualcosa che ancora non è venuto fuori”, gli dice il professore.

14.00 – Il maestro Garrison ha affidato a Gabriele una coreografia lontana dal suo genere: “Devi sentirti sfigato…” gli dice il professore che lo ribattezza “Gigetto”. Gabriele poi chiede aiuto per entrare dentro il pezzo a Elodie e Michele, ma poi intervengono anche Arianna e Sergio… in poco tempo diventa oggetto di discussione per tutta la sala relax e i ragazzi si sfidano a essere nerd nel migliore dei modi!

michele-amici-puntata-4-febbraio

13.52 – La puntata inizia con Zerbi che va a trovare Cristiano in sala musica. “Per me ad oggi sarebbe un altro 1” gli dice il professore dopo averlo sentito cantare. Cristiano continua a dire che si diverte quando canta quella canzone ma il maestro gli ribadisce che ci si può divertire “in modo intelligente o in modo stupido. Mi sto stancando di dirti delle cose e poi dietro quel sorrisino si nascondono cose che non mi dici”. E poi continua: “Ogni tanto il colpo di testa ci sta ma deve essere sempre supportato da una base di concretezza che tu ancora non hai”, dice Zerbi.

———————————–

Tempo di capitani all’interno della scuola di Amici. I ragazzi che si stanno preparando per la prossima sfida a squadre dello speciale del sabato ma chi sceglieranno come capitano questa settimana?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820