Isola dei Famosi, ufficializzati i nomi dei primi tre naufraghi

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, ufficializzati i nomi dei primi tre naufraghi

Isola dei Famosi, ufficializzati i nomi dei primi tre naufraghi

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 12:32

Sono state tante le anticipazioni, i rumors e i gossip intorno ai nomi dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi che sta per tornare su Canale 5.

Durante la Spoiler Night che ha visto riuniti per l’occasione twitstar e influencer del mondo social, l’account ufficiale della trasmissione ha finalmente snocciolato le prime notizie ufficiali sulla nuova edizione.

Ecco cosa si legge sul sito internet della trasmissione:

La prima naufraga che ufficialmente prenderà parte a questa nuova edizione è stata per tanti anni la primadonna del Bagaglino. Sarà anche la primadonna dell’Isola? Lei è la bellissima PAMELA PRATI!

Il secondo naufrago è un figlio d’arte, per la precisione l’antica arte circense. Riuscirà a domare anche le belve che si ritroverà accanto sull’Isola? Stiamo parlando di STEFANO ORFEI NONES!

L’ultimo nome arriva dal mondo della musica e questa volta “l’acqua in cui si tufferà” è quella dell’Isola: MARCO CARTA farà ufficialmente parte dei naufraghi di questa nuova edizione!

 

Alla conduzione come abbiamo già detto più volte ci sarà di nuovo Alessia Marcuzzi e sono stati confermati sia i due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, che l’inviato dall’Honduras Alvin.

Sugli account social della trasmissione è stato annunciato che presto ci saranno altre novità… non resta che aspettare!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820