Una mamma per amica: nuove puntate su Netflix, ma Sookie potrebbe non esserci

di Redazione

» TV » Una mamma per amica: nuove puntate su Netflix, ma Sookie potrebbe non esserci

Una mamma per amica: nuove puntate su Netflix, ma Sookie potrebbe non esserci

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 13:30

I fan della serie “Una mamma per amica” hanno da sempre sperato in un ritorno delle ragazze Gilmore sul piccolo schermo e da quando Netflix ha annunciato che sarà prodotta una nuova stagione non stanno più sulla pelle.

Finora si sa che saranno girate quattro puntate di 90 minuti ciascuna e non si riprenderà dall’ultima puntata: i sceneggiatori infatti hanno deciso di far passare nove anni anche nel racconto della storia.

E il cast è stato richiamato al gran completo. O quasi. Sì perché in queste ore il mistero gravita intorno al personaggio di Sookie interpretata dalla dirompente Melissa McCarthy, l’unica attrice che ha avuto un grande successo dopo aver preso parte alla serie.

La creatrice Amy Sherman-Palladino, aveva detto sin dall’inizio che avrebbe voluto riaverla, anche solo per un cameo, ma non ci sperava visti i molti impegni dell’attrice Melissa McCarthy: “Se Melissa fosse disponibile e avesse un pomeriggio libero, le scriverò una scena. Anche se accadesse all’ultimo momento, troveremmo il modo per coinvolgerla”.

Ma sembra però che le cose stiano in modo diverso. Probabilmente, pensando che non avrebbe potuto essere presente, non gli hanno nemmeno fatto una proposta.

Fatto sta che poche ore dopo l’inizio ufficiale delle riprese a Los Angeles (il 2 febbraio), una fan twitta a Melissa “Ritorna a Stars Hollow!!!” e l’attrice risponde “Grazie per l’invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro il meglio a tutti loro!!”.

sookie-non-ci-sara-a-una-mamma-per-amica

Che ci siano una vena polemica in questo cinguettio? E Stars Hollow sarà la stessa senza Sookie?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820