Gossip, divorzio in vista per David Beckham e Victoria Adams?

di Redazione

» Gossip » Gossip, divorzio in vista per David Beckham e Victoria Adams?

Gossip, divorzio in vista per David Beckham e Victoria Adams?

| venerdì 05 Febbraio 2016 - 16:11

Se fosse vero potrebbe essere il gossip dell’anno. Ok! Magazine ha lanciato una vera e propria bomba: David Beckham e Victoria Adams dopo 17 anni d’amore e diversi lascia e molla per presunti (o veri) tradimenti, sarebbero in crisi profonda tanto da essere pronti a separarsi. 

Negli anni, il calciatore e l’ex Spice Girl hanno sempre smentito il gossip che è circolato attorno alla loro storia, mostrandosi sempre uniti e sorridenti a tutti gli eventi mondani possibili e immaginabili. Certo ogni tanto l’eccessiva magrezza di Victoria era diventata anche fonte di rumors e si ipotizzava che dipendesse da una crisi matrimoniale, ma mai ci sono state certezze. Anzi, il loro impero è andato crescendo sempre più solido, insieme ai loro quattro figli.

Ma la rivista annuncia: “Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro legame, sembra che stiano mettendo fine al rapporto”. C’è già chi ha messo le mani avanti dicendo che si tratta solo di una bufala ma la preoccupazione serpeggia tra i fan della coppia.

 

L’amore è davvero finito? I due stanno davvero per divorziare? Non osiamo immaginare di che cifre stiamo parlando, forse magari ai due non conviene separarsi…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820