Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme… ma solo su Canale 5! VIDEO

di Redazione

» TV » Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme… ma solo su Canale 5! VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme… ma solo su Canale 5! VIDEO

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 12:25

Eccoli di nuovo insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma non si tratta di un ritorno di fiamma bensì di impegni televisivi. I due ex infatti sono impegnati per ora con le prove di una nuovo programma che andrà in onda in onda su Canale 5, “Pequenos gigantes”.

Finora sui canali social erano apparse delle foto “singole” dei due in cui documentavano questa loro nuova esperienza televisiva ma adesso il profilo Instagram della trasmissione ha pubblicato un video in cui per qualche secondo i due appaiono insieme…

stefano-piccoli-giganti-canale-5

 

Il clima sembra sereno, sia Stefano che Belen sorridono mentre chiacchierano con uno dei piccoli protagonisti della trasmissione e la bella argentina riesce pure a strappargli un bacio.

Il programma dovrebbe partire tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. I bambini in gara hanno tra i 4 e i 12 anni e si sfidano tra balli e intrattenimento.

belen-piccoli-giganti-con-rudy-zerbi

Alla conduzione, al fianco di Belen ci sarà Rudy Zerbi. Mentre tra i giudici troveremo appunto il ballerino De Martino, che guiderà una delle cinque squadre. E probabilmente anche Kledi Kadiu, da poco è diventato papà, e che compare nel video, eccolo:

 

I Pequeños sono… concentratissimi! #ComingSoon #PequenosGigantes

Un video pubblicato da pequenosgigantes (@pequenosgigantesitalia) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820