Giudice sportivo, stop di un turno per Melo e Lazaar

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Giudice sportivo, stop di un turno per Melo e Lazaar

Giudice sportivo, stop di un turno per Melo e Lazaar

| martedì 09 Febbraio 2016 - 15:54

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le decisioni in merito ai calciatori squalificati per la prossima giornata del campionato di Serie A: saranno nove i calciatori squalificati per un turno.
Inter e Lazio dovranno ridisegnare il centrocampo senza Melo e Parolo; nel Palermo assente il terzino Lazaar

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: BIANCO Raffaele (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. FERNANDEZ Matias Ariel (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. LAZAAR Achraf (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: AGYEMAN BADU Emmanuel (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LAURINI Vincent Alain (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARRONE Luca (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MELO DE CARVALHO Felipe (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PAROLO Marco (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820