Milan, Niang suona la carica: “Lotteremo per un posto in Champions”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Milan, Niang suona la carica: “Lotteremo per un posto in Champions”

Milan, Niang suona la carica: “Lotteremo per un posto in Champions”

| mercoledì 10 Febbraio 2016 - 15:45

Invitato alla presentazione del torneo “Amici dei bambini”, a Milano, l’attaccante M’Baye Niang ha parlato del suo momento: 3 gol consecutivi e prestazioni convincenti stanno aiutando il Milan a risalire in classifica; il giovane francese, dopo anni in sordina, sembra aver definitivamente trovato la sua dimensione.

La domanda più frequente è quella riguardante il suo accostamento al Leicester di Ranieri: “Ho letto molte cose non vere, l’interessamento del Leicester era reale, ma la mia volontà è quella di rimanere al Milan, come ho detto anche a Galliani, al presidente e al mister”.

Il ragazzo classe ’95 ha riportato un piccolo infortunio nell’ultima partita di campionato: “Il dolore avvertito domenica dovrebbe essere un affaticamento muscolare, spero di giocare contro il mio ex club, il Genoa. Lo staff medico sta facendo il massimo per me. Se non dovessi esserci, ci sarebbero ottimi giocatori a sostituirmi. Il club rossoblù mi ha fatto crescere molto, ma se riuscirò ad essere in campo, penserò soltanto al Milan”.

Per quanto riguarda il sogno Champions, Niang ha dichiarato: ” Siamo un’ottima squadra, e ci crediamo; la prossima partita è importante, ma non fondamentale. Ci impegneremo fino alla fine per raggiungere il terzo posto”.

Il milanista ha concluso l’intervista, dicendo la sua su Juve-Napoli: “Stanno facendo un campionato a parte, ma non so chi vinca. Spero che a trionfare sia Pogba”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820