Sanremo 2016, il programma e gli ospiti della quarta serata di venerdì 12 febbraio

di Redazione

» Sanremo 2016 » Sanremo 2016, il programma e gli ospiti della quarta serata di venerdì 12 febbraio

Sanremo 2016, il programma e gli ospiti della quarta serata di venerdì 12 febbraio

| venerdì 12 Febbraio 2016 - 12:05

Quarta serata per il Festival di Sanremo 2016. Stasera tutti i big in gara si esibiranno con il loro brano. A giudicarli con i loro voti saranno il pubblico tramite Televoto, la Giuria degli Esperti e la Giuria Demoscopica. La media ponderata tra le percentuali di voto ottenute dalle canzoni in questa serata e quelle della classifica congiunta elaborata alla fine della prime due darà una classifica totale delle 20 canzoni dei Big. Le ultime 5 vengono eliminate, ma si apre subito un televoto per il ripescaggio di una tra queste: la canzone ripescata verrà annunciata all’inizio della serata di sabato.

Esce di scena dalla votazione la giuria della Sala Stampa che ieri sera ha avuto qualche problemino tecnico. Proprio per questo si dovrà capire cosa succederà per le Nuove Proposte: ieri lo scontro tra Miele e Francesco Gabbani inizialmente era stato vinto da Miele. Durante la serata però Conti ha accennato a un problema tecnico durante la votazione dei giornalisti e quando si è rivotato l’esito è stato ribaltato. Conti ha detto che avrebbe fatto cantare Miele come premio di consolazione ma la cantante chiede la riammissione in finale.

Ordine di uscita di questa sera: Annalisa, Zero Assoluto, Rocco Hunt, Irere Fornaciari, Caccamo/Iurato, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Elio e le Storie Tese, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Neffa, Valerio Scanu, Dear Jack, Noemi, Stadio, Arisa, Lorenzo Fragola, Bluvertigo, Dolcenera e Clementino.

ordine-uscita-cantanti-in-gara-quarta-serata

Gli ospiti di questa sera sono: Elisa, J Balvin e Lost Frequencies. Come attori ci saranno: Enrico Brignano, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820