Gossip, Belen si racconta: “Vorrei fare televisione come Maria De Filippi”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen si racconta: “Vorrei fare televisione come Maria De Filippi”

Gossip, Belen si racconta: “Vorrei fare televisione come Maria De Filippi”

| martedì 16 Febbraio 2016 - 11:55

Belen Rodriguez sta per tornare in televisione ma questa volta come conduttrice. Da venerdì 19 gennaio per quattro puntate andrà in onda Pequeños Gigantes su Canale 5, la prima esperienza alla conduzione per la showgirl argentina.

In un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, Belen racconta come si sta preparando: “Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempe la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai”.

La De Filippi le ha dato anche qualche consiglio: “Mi ha detto di non respirare, di non urlare e di essere me stessa, che poi è quello che piace di me al pubblico. Così presento come se fossi nel salotto di casa mia, parlando quasi a bassa voce”. 

La giornalista non si è lasciata sfuggire l’occasione anche per provare a farle una domanda su Stefano De Martino che sarà uno dei capitani delle squadre dei bambini. Belen però è stata lapidaria: “Siamo in buoni rapporti”. 

E alla fine lascia intendere che ovviamente non ci saranno ritorni di fiamma: “Professionalmente va bene, un po’ meno in amore. Ma non si può avere tutto!”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820