Gossip, matrimonio in vista per Max Biaggi e Bianca Atzei?

di Redazione

» Gossip » Gossip, matrimonio in vista per Max Biaggi e Bianca Atzei?

Gossip, matrimonio in vista per Max Biaggi e Bianca Atzei?

| mercoledì 17 Febbraio 2016 - 11:13

L’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei va a gonfie vele. I due ormai sono usciti allo scoperto (anche se sui social il pilota è molto più esplicito rispetto alla cantante) e a San Valentino si sono scambiati degli auguri virtuali tramite Instagram.

Ecco cosa ha scritto Max Biaggi, che da poco ha aperto un profilo anche su Instagram, postando una foto di loro due insieme alle Maldive.

Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore………
Grazie di essere arrivata !
#14febbraio #sanvalentino #ioete #us #⚓ #corsaroinnamorato
Thanks to be part of my life
the brightest star…..

Lei ha invece risposto così, con una foto della spiaggia:

Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me. ⚓️ #sanvalentino #febbre #raffreddore #home #love

La storia d’amore va così bene che si inizia già a parlare di matrimonio. Secondo quanto annuncia il settimanale “Chi”, Max Biaggi e la ex moglie Eleonora Pedron avrebbero trovato un accorso sulla separazione anche perché entrambi stanno vivendo un nuovo amore e si pensa inevitabilmente al futuro.

Tanti sono gli impegni per entrambi ma quando possono i due si ritrovano a Montecarlo, dove lui ha la residenza o a Milano. E come dimostrano le foto sui social hanno pure guardato Sanremo insieme sul divano. Una coppia innamorata come ce ne sono tante insomma. E il fatidico “sì” sembra farsi sempre più concreto…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820