Juventus, Marchisio: “Con il Bayern partita equilibrata, noi non molliamo”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Juventus, Marchisio: “Con il Bayern partita equilibrata, noi non molliamo”

Juventus, Marchisio: “Con il Bayern partita equilibrata, noi non molliamo”

| mercoledì 17 Febbraio 2016 - 17:21

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, sottolineando l’importanza del prossimo incontro di campionato contro il Bologna. Stagione particolare quella del “Principino”, ancora 0 gol in campionato nel nuovo ruolo di diga davanti alla difesa.

Contro il Napoli vittoria fondamentale: “Quella di sabato è stata una vittoria importantissima. Il Napoli è una grande squadra e fermarli ci ha dato una grande carica psicologica. Mancano ancora tante partite, ma il destino è nelle nostre mani. La forza di questo gruppo è quella di non mollare mai, lo hanno capito anche i nuovi arrivati”.

Impegno con il Bologna da non sottovalutare: “Non possiamo permetterci di pensare alla Champions League. Il Bologna è una squadra tosta, specialmente dopo l’arrivo di Donadoni, che ha rivoluzionato il modo di giocare di una squadra che mette in difficoltà tutti”.

Bayern Monaco alla nostra altezza: “Stiamo vivendo un periodo simile; siamo primi in classifica e abbiamo molti infortunati. Le due rose sono di grande spessore, ma l’anno scorso abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti in Europa. Saranno due partite equilibrate, decideranno i dettagli”.

Marchisio talismano della Juventus: “La Juve ha perso solo a Siviglia con me in campo? Una delle mie caratteristiche è di dare sempre una mano ai compagni, specie in difesa. Ho un ruolo non sempre facile, in cui posso anche subire marcature a uomo per 90 minuti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820