Roma – Real Madrid: pubblico delle grandi occasioni, ma gli Ultras continuano lo sciopero

di Redazione

» Sport » Roma – Real Madrid: pubblico delle grandi occasioni, ma gli Ultras continuano lo sciopero

Roma – Real Madrid: pubblico delle grandi occasioni, ma gli Ultras continuano lo sciopero

| mercoledì 17 Febbraio 2016 - 16:15

La sfida di stasera fra Roma e Real Madrid sarà l’occasione per rivedere lo stadio Olimpico gremito per un match di calcio: dopo le tribune semi-deserte per i match della Lazio e il calo di affluenza per i giallorossi, stasera si prevedono quasi 60 mila spettatori (che potrebbero fruttare un bell’incasso da botteghino).

Anche la curva sud sarà piena, ma la situazione del tifo organizzato romanista è tutt’altro che tranquilla. La scorsa notte, infatti, gli ultras hanno ribadito la prosecuzione del proprio sciopero del tifo, con uno striscione nei pressi del Coni che recita: “Dal giornalista non farti fregare, la Sud continua a non entrare”.
Una doccia fredda per la Roma, che proprio ieri, tramite Luciano Spalletti, si era detta felice di aver ritrovato una bella cornice di pubblico per un match così importante.

Proprio oggi giunge, invece dal prefetto di Roma Gabrielli, l’ipotesi di abolire le barriere all’Olimpico, che si somma agli accordi già siglati tra Questura, Roma e Lazio per l’utilizzo dello stadio del Foro Italico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820