The Kolors, la band è pronta per il secondo disco. E intanto arriva “Out Special Edition” e “Me Minus You” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » The Kolors, la band è pronta per il secondo disco. E intanto arriva “Out Special Edition” e “Me Minus You” /VIDEO

The Kolors, la band è pronta per il secondo disco. E intanto arriva “Out Special Edition” e “Me Minus You” /VIDEO

| venerdì 19 Febbraio 2016 - 11:56

La band vincitrice di Amici è pronta per ricominciare e stavolta dall’America. “Quando si sono accorti di noi, con una radio che ha trasmesso Everytime ci è sembrato incredibile. E quando mi hanno chiesto se volevo andare, lo è stato ancora di più”. Stash, leader della band, ha raccontato all’Ansa di aver ricevuto un grosso riscontro all’estero e di essere pronto per il secondo album, che verrà prodotto proprio in America.

E con “Out“, per tre volte disco di platino e terzo album più venduto nel 2015, la band ha raggiunto l’apice del successo.  Adesso è tempo di rimboccarsi le maniche, dando vita a un nuovo capolavoro musicale: “Ci stiamo lavorando, in questo periodo sto facendo il ‘topo da studio’ – ha raccontato Stash – Sono rinchiuso a scrivere, a comporre. Ho migliaia di idee. Vorrei che il disco fosse già pronto domani, ma io sono noto per la mia pignoleria, figuriamoci ora… entro l’anno uscirà: la musica è l’unica moneta che ho per ripagare chi crede in me”.

In attesa del nuovo disco uscirà il repack “Out Special Edition“, contenente il brano “Ok” e una versione acustica della hit “Everytime”. E frattempo arriva in radio il singolo “Me Minus You“. Per chi si è chiesto la motivazione dell’assenza della band a Sanremo, Stash ha risposto così:” Oltre al fatto che cantiamo in inglese, non volevamo snaturarci per approfittare della vetrina sanremese. Non sarebbe stato in linea con il percorso che stiamo facendo. Da figlio di uno che ama i Pooh mi ha emozionato la stretta di mano tra Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, e poi Elisa”.

 

Di questi tempi si scrive tanto in casa Kolors!I nuovi brani iniziano a prendere forma… E non vediamo l’ora di…

Pubblicato da THE KOLORS su Lunedì 1 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820