Le probabili formazioni di Juventus – Bayern Monaco: Khedira e Mandzukic verso il rientro, Chiellini fuori

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus – Bayern Monaco: Khedira e Mandzukic verso il rientro, Chiellini fuori

Le probabili formazioni di Juventus – Bayern Monaco: Khedira e Mandzukic verso il rientro, Chiellini fuori

| lunedì 22 Febbraio 2016 - 12:33

Queste le probabili formazioni di Juventus-Bayern Monaco, incontro valido per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Fischio d’inizio martedì 23 febbraio alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Martin Atkinson (Inghilterra).

La Juventus recupera in extremis di Khedira e Mandzukic, ma non Chiellini: Allegri, dunque opta per la difesa a 4, con Lichsteiner e d Evra arretrati al ruolo di terzini; Il centrocampo sarà formato da Khedira, Marchisio e Pogba con l’aggiunta di Cuadrado sull’esterno, mentre la coppa d’attacco vedrà il croato (ex della partita) far coppia con Dybala.

Tante le assenze nel Bayern di Guardiola: in difesa sono assenti Jerome Boateng e Badstuber (oltre a Martinez e Benatia), che saranno sostituiti dal giovane Kimmich (classe 1995) e da Bernat. Tutto confermato dal centrocampo in poi: Alcantara e Xabi Alonso agiranno dietro al trio Muller, Douglas Costa e Robben. La prima punta sarà Robert Lewandowski.

JUVENTUS: Buffon; Evra, Barzagli, Bonucci Lichtsteiner; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. All. : Allegri

BAYERN: Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Alonso, Thiago Alcantara; Robben, Müller, Douglas Costa; Lewandowski. All. : Guardiola

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820