Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara ci riprovano: il matrimonio sembra essere vicino

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara ci riprovano: il matrimonio sembra essere vicino

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara ci riprovano: il matrimonio sembra essere vicino

| lunedì 22 Febbraio 2016 - 09:36

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono senza dubbio una delle coppie più amate nate all’interno di Uomini e Donne. Non solo perché la loro relazione è stata “travagliata” già dentro gli studi della trasmissione di Maria De Filippi ma anche perché una volta lontani dalle telecamere il gossip si è alimentato per giorni con i loro alti e bassi.

La coppia ha dovuto superare molte prove: Temptation Island, la gelosia di Tara, la ritrosia di Cristian, un matrimonio sognato e annullato per ben due volte. Adesso l’ex tronista ha detto di “sì” alla partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi e per i due si apre un nuovo capitolo.

Tara ha detto che “non sarà gelosa” ma probabilmente lo sarà anche dei mosquitos… scherzi a parte, è indubbio che i due si amino davvero tanto, altrimenti non si spiegherebbero alcune reazioni che solo un grande amore può concepire. La paura di perdersi a volte è più forte anche quando si sta insieme.

Ma Cristian ai microfoni di un’invita di Pomeriggio 5 non solo ha confermato la sua prossima avventura da naufrago ma ha confermato ancora una volta di voler sposare Tara, anche se prima di farlo dovrà “sistemare alcune cose fondamentali”. Tara in risposta ha confessato che prima di gioire, questa volta, aspetterà di trovarsi in Comune…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820