Serie A, giudice sportivo: Tonelli fermato per tre turni

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Serie A, giudice sportivo: Tonelli fermato per tre turni

Serie A, giudice sportivo: Tonelli fermato per tre turni

| martedì 23 Febbraio 2016 - 17:06

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le decisioni in merito ai calciatori squalificati per la prossima giornata del campionato di Serie A:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: TONELLI Lorenzo (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, all’atto della consequenziale espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale un gesto ingiurioso (“le manette”).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CONTI Andrea (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara. MISSIROLI Simone (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. MORAS Evangelis (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. SPOLLI Nicolas (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI: BENASSI Marco (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). IZZO Armando (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MONTOLIVO Riccardo (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PINZI Giampiero (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SAPONARA Riccardo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820