Amici 15, puntata 24 febbraio 2016: i ragazzi si preparano per il serale

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 24 febbraio 2016: i ragazzi si preparano per il serale

Amici 15, puntata 24 febbraio 2016: i ragazzi si preparano per il serale

| mercoledì 24 Febbraio 2016 - 13:03

I ragazzi sono alle prese con nuove coreografie e nuovi brani. Ma il pensiero fisso resta il serale e tutto quello che ruota intorno… Ecco la diretta di oggi mercoledì 24 febbraio:

14.41 – Ale ha chiesto al maestro Baldi una coreografia in più perché vuole arrivare preparato alla “audizione” con i direttori artistici.

14.39 – I ragazzi in sala relax si lasciando andare in balli sfrenati e poi arriva anche Natalia Titova a fare quattro passi con loro, ovviamente nel suo stile…

titova-sala-relax-amici-24-febbraio

14.34 – Andreas sta preparando un passo a sei di Veronica Peparini sulle note di “No Hero” di Elisa. La maestra entra in sala ma il ballerino l’avverte che ancora non è molto preparato. “Fino ad oggi è una delle più difficili che ho affrontato”, ammette Andreas discutendone con l’insegnante.

andreas-veronica-peparini-amici-24-febbraio

14.28 Zerbi va a trovare Chiara a lezione: “Voglio portare tutti i brani sulle mie corde”, inizia la cantante prima di iniziare a “impappinarsi” per dire la parola “unanimità”. E Zerbi di certo non le rende la vita facile… “Tu pensi che piacerai o no ai direttori artistici?”, le chiede Zerbi. “Lo spero”, risponde Chiara. “La speranza non basta per arrivare al serale…”, le dice il professore. Poi le chiede di interpretare il suo discografico e di scegliere il primo “singolo” da lanciare: “Mi sei sembrata credibile, spensierata, come la prima volta che ti ho vista ai casting. Se devi giocarti una carta per andare al serale devi avere questa energia, ma anche quando parli”.

14.20Veronica Peparini in palestra valuta i progressi di Michele e di Patrizio nella sua coreografia, che dovrà assegnare a uno dei due ballerini. Con Michele ci sono sempre gli stessi problemi: “Devi venire fuori, devi dire quello che pensi, dimostrare la tua personalità il tuo carattere, chi sei. E non c’è più tempo per farlo”, e subito il tormentone diventa “Esci, Michele, esci!”.

veronica-michele-e-patrizio

14.11 – I cantanti fanno lezione con il professore Di Francesco. “Questa qui è una pseudo lezione. Ipotizziamo che io sia il produttore del vostro spettacolo”, gli dice il docente. Dopo averli fatti esibire Carlo chiede ai ragazzi: “Per chi avreste speso 15 euro?”.

13.59 – Il maestro Kledi fa lezione con Gabriele. “Uno di quei dodici posti deve essere mio”, gli dice il ballerino. “Con questo passo a due ti sto facendo un bel regalo non mi deludere”, gli dice il maestro. “Il pezzo è una bomba come io ce l’ho in mente e come so che tu puoi farlo”.

kledi-e-gabriele-amici-24-febbraio-2016

——————————————

Si avvicina sempre di più il serale e i ragazzi di Amici intensificano il loro lavoro: fino ad ora è stata una scuola e “dal serale sarà una gara”, gli ha detto Stefano De Martino. E i ragazzi nei momenti di pausa non fanno che confrontarsi su chi potrebbero essere i quattro direttori artistici (in realtà i nomi sono già circolati in rete quindi è strano che loro non lo sappiano) e se proporre o meno la sfida a tre per provare a prendersi un posto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820