Le probabili formazioni di Milan-Torino. Miha conferma Zapata, Belotti-Immobile titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan-Torino. Miha conferma Zapata, Belotti-Immobile titolari

Le probabili formazioni di Milan-Torino. Miha conferma Zapata, Belotti-Immobile titolari

| venerdì 26 Febbraio 2016 - 09:59

Queste le probabili formazioni di Milan-Torino, anticipo valido per la 27esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 27 febbraio alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

L’unica novità nel centrocampo del Milan è la presenza di Kucka, che giocherà al posto dello squalificato Montolivo; accanto a lui Bertolacci, ai loro lati Honda e Bonaventura. Mihajlovic confermare in difesa Zapata, concedendo un turno di riposo a Romagnoli. In avanti, la coppia Bacca-Niang non si tocca.

Ventura risponde con il canonico 3-5-2: davanti a Padelli agirà il solito terzetto Maksimovic-Glik-Moretti, in mediana spazio ad Acquah, Vives e Baselli, con Zappacosta e Bruno Peres larghi sugli esterni. In attacco, manco a dirlo, ci sarà ancora una volta il duo tutto azzurro Belotti-Immobile.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27ESIMA GIORNATA

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.

Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, B. Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820