La nuova confessione choc della Panarello | “Loris sorprese me e suo nonno a fare sesso”

di Fabrizio Messina

» Cronaca » La nuova confessione choc della Panarello | “Loris sorprese me e suo nonno a fare sesso”

La nuova confessione choc della Panarello | “Loris sorprese me e suo nonno a fare sesso”

| sabato 27 Febbraio 2016 - 13:34

“Voglio raccontare una cosa che non ho detto prima per la vergogna. Il 19 novembre i bambini erano a letto, pensavo che dormissero. Io e mio suocero abbiamo avuto un rapporto sessuale in cucina e Loris ci ha visti“. Queste l’ennesime dichiarazioni choc di Veronica Panarello riportate da Quarto Grado.

La donna, in carcere con l’accusa di omicidio, ha accusato il suocero di avere avuto con lei una relazione. E ad una psicologa avrebbe fatto delle confessioni agghiaccianti: “All’improvviso è entrato Loris in cucina e ci ha beccati. Corse subito in camera sua e io lo raggiunsi. Io ero disperata, lui era molto arrabbiato”.

Secondo la mamma di Santa Croce Camerina il bambino avrebbe minacciato di raccontare tutto a suo padre. Dieci giorni dopo, Loris non aveva voluto andare a scuola e il nonno Andrea era “capitato” a casa: “Andrea cominciò a discutere con Loris, poi chiese di andare a prendere qualcosa per farlo stare fermo”.

“Quando tornai di là, Andrea aveva preso un cavetto usb grigio del computer, non so da dove, e lo stava stringendo attorno al collo di Loris”. Veronica Panarello non soffrirebbe di alcuna patologia, gli inquirenti continuano ad indagare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820