Le probabili formazioni di Milan – Alessandria

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan – Alessandria

Le probabili formazioni di Milan – Alessandria

| lunedì 29 Febbraio 2016 - 16:38

Queste le probabili formazioni di Milan-Alessandria, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2015/16. Fischio d’inizio martedì 1 marzo alle 21.00, stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Il Milan fa turnover: l’attacco vedrà dall’inizio la presenza di balotelli e Menez (mentre Niang è rimasto vittima di un incidente stradale). In difesa presenti Abate, Zapata e Romagnoli; possibile l’impiego di Calabria a sinistra. A centrocampo ci saranno Mauri e uno fra Boateng e Bonaventura. Abbiati in porta.

L’Alessandria punta su Bocalon: la punta dei grigi, dopo tanti match giocati dalla panchina, sarò titolare al fianco di Marras e Fischnaller. I centrali didifesa dovrebbero essere Terigi e Morero. A centrocampo possibilità per Mezavilla e Vitofrancesco.

Milan: Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Honda, Jose Mauri, Montolivo, Boateng; Balotelli, Menez. All: Mihajlovic

Alessandria: Vannucchi; Sabato, Terigi, Morero, Sperotto; Vitofrancesco, Mezavilla, Nicco; Fischnaller, Bocalon, Marras. All: Gregucci.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820