Gossip, Roberta Bruzzone risponde all’imitazione di Virginia Raffaele a “C’è Posta per te” /VIDEO

di Matilde Speciale

» TV » Gossip, Roberta Bruzzone risponde all’imitazione di Virginia Raffaele a “C’è Posta per te” /VIDEO

Gossip, Roberta Bruzzone risponde all’imitazione di Virginia Raffaele a “C’è Posta per te” /VIDEO

| lunedì 29 Febbraio 2016 - 10:39

La puntata di sabato scorso di C’è posta per te si è aperta con un consegna della posta davvero molto particolare. Il mittente è stata la criminologa Roberta Bruzzone “che sta in televisione” che ha fatto ricorso a Moria De Filippi ovvero “la biondina di Satana” e alla sua “Decomposta per te” per risolvere una questione molto delicata.

La Bruzzone, splendidamente imitata da Virginia Raffaele, ha infatti mandato a chiamare Barbara D’Urso, o D’Urto come la chiamava lei, per dirle che non può certo occuparti di cronaca nera, dato che è argomento di sua esclusiva competenza.

barbara-d-urso-maria-de-filippi-instagram

Un siparietto molto divertente nel quale la Bruzzone/Raffaele non ha risparmiato frecciatine nei confronti della conduttrice di Mediaset, tra le risate di Maria De Filippi. E sembra che anche l’originale questa volta l’abbia presa bene, nonostante in passato sia stata un po’ risentita. Ecco cosa ha scritto su Facebook: “Per un attimo mi sono confusa anche io.. poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso” (il riferimento è alla sua passione per le moto, ndr).

roberta-bruzzone-facebook-virginia-raffaele

Non è che ha cambiato idea come il successo che la Raffaele ha avuto sul palco del Festival di Sanremo e soprattutto dopo le reazioni che hanno avuto Carla Fracci, Sabrina Ferilli, Belen e Donatella Versace?

Ecco intanto il video che Virginia Raffaele ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:

C’è Posta Per Te #robertabruzzone #moriadefilippi #decompostaperte

Pubblicato da Virginia Raffaele su Domenica 28 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820