Amici verso il serale, puntata 2 marzo 2016: Sergio, Alessio, Lele e Chiara ricevono nuovi compiti

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici verso il serale, puntata 2 marzo 2016: Sergio, Alessio, Lele e Chiara ricevono nuovi compiti

Amici verso il serale, puntata 2 marzo 2016: Sergio, Alessio, Lele e Chiara ricevono nuovi compiti

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 16:25

Torna l’appuntamento con Amici verso il serale, il breve spazio dedicato alla trasmissione su Canale 5: nella puntata di oggi Alessio incontra Emma ed Elisa per assegnargli un compito, una coreografia della maestra Celentano e per conoscersi meglio. “Sei molto maturo”, gli dice Elisa. “Forse perché da piccolo ho vissuto lontano dalla mia famiglia”. Il ballerino quindi si mette subito a lavoro con la maestra Celentano: “Essendo una richiesta ti dovrai impegnare ancora di più”.

emma-elisa-alessio-2-marzo-amici

Lele invece incontra Nek e J-Ax che gli assegnano un brano: “Oh, Lele mi raccomando, studia”, gli dice lo zio. Lele ne parla con Fabrizio Moro

Sergio conosce Emma ed Elisa ed è subito “ciaone” o meglio “hellone”: “Mamma mia quanto sei alto”, gli dice subito Emma abbracciandolo. Poi si torna seri, dopo la solita ridarella di Elisa. “Stiamo cercando di affidare ai cantanti dei brani lontani dalle loro corde, e vogliamo capire come li portate nel vostro mondo”, gli dice Elisa e Sergio ammette di avere un po’ di ansia. Ma poi il cantante si mette subito a lavoro su un pezzo dei Beatles.

emma-e-sergio-amici-2-marzo-2015

Chiara invece incontra Nek e J-Ax: i due direttorei artistici della squadra Blu le affidano un pezzo in italiano un brano di Giorgia, da fare nelle due versioni sia con la base che con il piano. Chiara si mette subito a lavoro aiutata dal maestro Braga.

chiara-nek-j-ax-amici-2-marzo

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820